Seuguici su Facebook

I corsi LIS

Carrello

Persone in continua formazione

L’ENAC Sicilia, con la sua attività formativa incentrata alla promozione della persona, prosegue la tradizione delle Suore Canossiane, che fin dal loro arrivo in Sicilia (Enna 1902) hanno rivolto la loro attenzione ai giovani audiolesi e più in generale a tutti i soggetti che si trovano in disagio.

Tale attività si è sviluppata neglia anni 50 con l’apertura di nuovi istituti tenuti dalle Canossiane in diverse località della Sicilia e in particolar modo a Catania.

In questi anni centinaia di ragazzi audiolesi sono stati accolti ed integrati nella scuola e nel tessuto sociale.
Forte di queste esperienze pluriennali, l’Ente Canossiano di Formazione “ENAC Sicilia” ha attivato, con ottimi risultati, molteplici proposte formative in diversi settori, grazie anche all’apporto di docenti altamente qualificati e alla forte spinta motivazionale che caratterizza il profilo dell’ente.

Dal 1999, inoltre, l’ENAC Sicilia è accreditata per le attività Formative e di Orientamento, da parte della Regione Sicilia, Assessorato al Lavoro e alla Formazione Professionale, riuscendo così a coniugare l’alta qualità formativa alle certificazioni utili per un agevole inserimento nel mondo del lavoro.

Per informazioni:
tel. 095 7901367 – segreteria@enacsicilia.it

 

Le attività dell’ENAC Sicilia – I Corsi LIS (Lingua Italiana dei Segni)

Tecniche di comunicazione efficace

Il progetto prevede un percorso di aggiornamento della durata di 20 ore, articolato in n. 6 moduli.

Price: € 0.00

Sicurezza alimentare

Il progetto prevede un percorso di aggiornamento della durata di 20 ore, articolato in n. 4 moduli.

Price: € 0.00

There are no products in this group.